Martin Luther King Ebrei Sionismo

8 Commenti a “Martin Luther King Ebrei Sionismo”

  • Linnea:

    Feel free to visit my page :: finchmarkets

  • Dominga:

    I am curious to find out what blog platform you’re working with?
    I’m experiencing some minor security issues with my latest site and I’d like to
    find something more safeguarded. Do you have any recommendations?

    My website – selling sunglasses online

  • Cruz:

    reverse phone number lookup free Занятно!
    Реально просто отлично написано.
    reverse phone detective

  • Akilah:

    I аctuаlly wanted to senԁ а quіck ωord in
    ordеr to thank you fοr all of the remarkable ρoints
    уou are giving οut here. My timе conѕuming internet look up has now been геwаrded with reliable dеtailѕ to write about with my fгiends anԁ fаmilу membeгs.
    Ι would repeat that most οf us ѕite viѕitoгs
    actually have been grеatlу lucκу tо be in a notablе sіtе with verу а lot of awesome ρeople wіth νery benеficіal
    ροints. I feel truly blessed to haνe diѕсοѵеred that the ωеbѕite
    page and look forωarԁ to reаlly morе fіne minuteѕ reading hеre.

    Thanks again for the whole thing.

    Feеl free to vіsit mу sіte – payday loans online

  • valentina:

    Va a farti un giro nel quartiere negro di Nuova York e dopo vedrai il razzismo, imbecille.

  • DarwisRoland:

    Wow! il calcio ielandrse! Quando sono stato in Irlanda con la mia squadra di rugby vedevo che laggic3b9 tutti erano molto pic3b9 appassionati di calcio ielandrse (il rugby sa un po’ troppo di sport da Inglesi ), e ne ho visto anche qualche spezzone alla TV ma non ci capivo niente. Avessi avuto sottomano il tuo prezioso articolo! Non esiste una voce bevute di birra ? in quel campo potrei dire la mia: in quell’occasione sono riuscito a battere un Irlandese (quelle cose che chissc3a0 perchc3a9 a noi maschietti ci gasano e di solito invece alle donne fanno pure un po’ schifo )Quanto a wiki, io non ho fatto query perchc3a9 non so nemmeno come si faccia, ma mi annoto le voci sulla pagina utente. Qualche giorno fa le ho contate e sono rimasto stupito anch’io (anche se sono ben lungi dalle tue 1000). Comunque, congratulazioni! 1000 di queste query! Vermondo

  • topolo:

    serafino guarda cosa dice ora il blogger complottista, sul 21 dicembre, da vedere assolutamente dice http://www.youtube.com/watch?v=j9jXBc5CDWY&feature=share

  • forse....:

    Buongiorno signor Serafino….ho ascoltato i suoi video e condivido le sue battaglie, però c’è una cosa con cui non mi trovo in accordo…dice di essere cristiano e afferma che forse Gesù era buddista, che forse, addirittura, era un budda….non conosco le origini di questa filosofia e non posso giudicare, non conoscendone le radici e il pensiero….quello che posso dire però, è che per il poco che sò, l’attuale buddismo, parla di se stessi come dio, per loro “io” e dio, coincidono…..per Gesù no…..è venuto sulla terra, consapevole del fatto che gli uomini lo avrebbero ucciso, ma è venuto lo stesso…(una volta e per sempre il suo sangue è stato versato per l’Alleanza tra Dio e gli uomini)…è disceso sulla terra per portarci la Parola di SUO PADRE, DIO. Ha detto agli uomini quale è la strada da seguire…”rinnega te stesso”…come vede, il messaggio è all’opposto…il primo non riconosce dio all’infuori di stesso, il secondo ci dice che per arrivare a DIO bisogna rinnegare se stessi.
    Sul fatto poi, che chiunque venga a parlare in NOME DI DIO, i suoi profeti, i suoi servi come Mosè e Gesù SUO FIGLIO, furono uccisi, come lei dice…ci fa capire che forse la strada per arrivare a DIO è la più difficile, è forse per questo che si sceglie la strada più facile?

Lascia un Commento

*

Ultime pubblicazioni
Area riservata