Giustizia tra Aldiqua e Aldilà

2 Commenti a “Giustizia tra Aldiqua e Aldilà”

  • Jay:

    trusted@pillspot.com” rel=”nofollow”>.…

    tnx for info!!…

  • Enrico Giuliani:

    Grazie infinite gentilissimo Professore, solo con l’aiuto del suo lavoro e dei suoi libri sono riuscito a far luce su tanti aspetti oscuri della nostra esistenza!!
    Premetto che sono venuto a conoscenza del suo lavoro casualmente,ma da quel momento ho cercato di seguire con attenzione il maggior numero di riflessioni da lei approfondite e divulgate sempre con grande passione; la ammiro molto e ritorno a ringraziarla infinitamente!!!
    Seguendo i suoi consigli ho trovato il coraggio di affrontare quelle discussioni in cui in passato avevo trovato molte difficoltà ,bloccandomi o comunque non riuscendo a sufficienza a esprimere i pensieri, le emozioni e i sentimenti più pronfodi del nostro “centro interiore”, se è corretto il termine.
    Per finire ,anche se torno a ripetermi,la ringrazio di nuovo con gioia per aver portato, con il su generoso impegno,finalmente giustizia ,anche ai giorni nostri…che di questi tempi mi sembra comunque una meravigliosa magia!!!
    Con tutto l’amore, che mi è possibile, appassionati saluti da un infermiere non praticante la medicina occidentale, allegro anche se non molto dotato musicista, ora felicemente tornato ad una vita rurale, di lavoro silvicolo, mia attuale e gioiosa fonte di sostentamento!!!
    Buon proseguimento Prof. Serafino,a lei e a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo!!!Anche se non ci conosciamo personalmente azzarderei comunque un arrivederci, in qualsivoglia dimensione,con la speranza di poterla abbraciare!!
    Calorosi saluti ,spero con la dovuta sincerità e con tutta l’onestà di cui sono capace, Enrico.

Lascia un Commento

*

Ultime pubblicazioni
Area riservata